Ebbene sì…

ImageLo seguo dal primo promo apparso su Rai2. Quando ancora erano in tre e non conoscevo che uno dei giudici, Simona Ventura. Non mi sono persa neppure una puntata, dai casting deliranti alle fasi più accese dei live serali. Le edizioni con Simona, quelle senza, quelle senza Morgan, ahimè, lo ammetto, non ho guardato l’edizione quattro giudici Ruggeri/Tatangelo/Elio/Maionchi. Credo sia stata l’edizione più brutta di tutta la storia del programma.

ImageDalla “ripartenza” su SkyUno sono di nuovo attenta e in pole position. E adesso più che mai, visto che la novità di quest’anno, per la 7 edizione sarà la partecipazione di Mika come giudice nella trasmissione. Ovviamente sarò lì, vigile e attentissima ad assistere a ogni puntata, senza perdermi neppure una virgola di battute, citazioni, canzoni, espressioni del volto di ora uno o l’altro giudice o talent o conduttore che sia, in questa edizione che sta per arrivare.

Programma preferito, cantante (musicista/personaggio) preferito (qui cerco di spiegare perché mi piaccia tanto Mika, ma le ragioni sono anche altre, molteplici, non ultima l’ispirazione che la sua musica e soprattutto le parole di alcune sue canzoni danno al mio scrivere) .

Anno 2013. 7 edizione. Diciamo che le coincidenze numerologiche esprimono bene il senso di fortuna e di positività della cosa. Io che da sempre detesto la matematica ma sono fissata con la numerologia, lo zodiaco e la “lettura dei segni” nelle cose quotidiane della vita non potevo non notare questa singolare situazione astrale, tenendo conto anche del numero impressionante di comete e di eclissi che sta avvenendo in questa prima parte di un anno così particolare.

E poi, nessuno è perfetto. Neppure io. (Forse Mika sì, però)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.