MIRA DRITTO AL CUORE: EVENTO-MINI CONTEST GIVEAWAY SU FACEBOOK

GABRIELLA FRUSTACI

Mira dritto al cuore su quadro tecnica mista di GABRIELLA FRUSTACI

Piccolo contest + giveaway organizzato dall’autrice di Mira dritto al cuore

10343490_1493924854170238_8940216821523658879_a

Amneris Di Cesare, in collaborazione con Runa Editrice,

organizza il primo giveaway dell’autunno attraverso un piccolo contest:
REGOLAMENTO:
All’interno del romanzo MIRA DRITTO AL CUORE,
in due occasioni viene citato Mika,
il grande cantante anglo-libanese di cui l’autrice è fan spassionata.
Ai lettori di MIRA DRITTO AL CUORE chiediamo quindi di:
1. Individuare le due citazioni e il numero della pagina del romanzo dove sono citate;
2. Trascrivere le 2 citazioni e il numero della pagina e riportarle nel corpo della mail (non in allegato!) inviando una email a redazione@runaeditrice.it
OGGETTO: MIKA DRITTO AL CUORE
riportando nome, cognome e indirizzo email al quale essere
successivamete contattati entro le ore 00:00 del 31/10/2014
3. FARA’ FEDE LA DATA E L’ORARIO DI RICEZIONE DELLA MAIL!
4. A ogni partecipante verrà assegnato un numero casuale, e notificato al partecipante su questa pagina, utilizzando la seguente app che sarà utilizzata anche per l’estrazione dei quattro vincitori: http://randomnumbergenerator.intemodino.com/it/generatore-di-numeri-casuali.html
5. Chi fosse sprovvisto di MIRA DRITTO AL CUORE,
può acquistarlo sul sito della casa editrice RUNA EDITRICE,
sia cartaceo che eBook, con SCONTO SPECIALE DEL 30%
riservato ai partecipanti del contest.
Per poterne usufruire basta inserire il seguente codice coupon al momento dell’acquisto: “mikagiveaway”.
6. Come premio: n.3 copie di “SIRENA ALL’ORIZZONTE”,
romanzo di Amneris Di Cesare edito da Edizioni Domino.
7. Premio al primo estratto, GADGET dello STORE del SITO WEB di MIKA Official:
la favolosa tazza Mika – Origin of Love Mug.

MIKA DRITTO AL CUORE a tutti!
____________________________________

Una vacanza studio in America svanita sul più bello, un soggiorno di ripiego in un villaggio vacanze. Inizia così l’estate di Sarah, adolescente insoddisfatta e perennemente imbronciata. “Gli amori estivi non durano” dice sempre sua madre, ma la profezia si incrina dopo l’incontro con due animatori, Thomas burbero aspirante archeologo di origini britanniche e Rudy seduttore dalla simpatia irresistibile.
Sotto l’ombra di un pino marittimo, su uno spicchio di spiaggia candida, davanti al mare di Sicilia, Sarah vivrà i palpiti di una passione che non vorrà saperne di passare per semplice amicizia. Il desiderio sopito cavalcherà gli anni e condizionerà le sue scelte di donna nel bene e nel male.
Perché l’amore, in fondo, non è altro che un revolver che spara pallottole di pura emozione, un’arma che mira dritto al cuore.
Un romanzo d’amore e d’amicizia, un percorso che punta alla soluzione di una delle questioni più sfuggenti di sempre: quando un uomo e una donna possono davvero dirsi “soltanto buoni amici”?

http://runaeditrice.it/index.php/component/virtuemart/view/productdetails/virtuemart_product_id/61/virtuemart_category_id/10.html

Annunci

Informazioni su amnerisdicesare

italiana nata a Sao Paulo del Brasile, vive a Bologna. Sposata a un medico calabrese, mamma e moglie a tempo pieno, collabora come free-lance per riviste femminili. Dal 2005 gestisce il F.I.A.E. – Forum Indipendente Autori Emergenti http://fiaeforum.freeforumzone.leonardo.it, insieme gruppo e laboratorio di editing autogestito per scrittori emergenti. Ha pubblicato il saggio “Mamma non mamma: la sfida di essere madri nel mondo di Harry Potter” nell’antologia benefica Potterologia: dieci as-saggi dell’universo di J.K. Rowling (CameloZampa Editore 2011); un suo racconto, intitolato “Zanna” è presente nell’antologia di racconti animalisti “Code di Stampa” (La Gru Edizioni 2011); ha pubblicato nel 2012 il suo romanzo d’esordio, Nient’altro che amare (Edizioni CentoAutori), vincitore del Premio Letterario Mondoscrittura, e nel 2013 ha partecipato al progetto di scolastica coordinato da Manuela Salvi “Prossima fermata… Italia!” (Onda Editore) scrivendo il capitolo dedicato alla regione Calabria. Ha curato l’antologia benefica “Dodicidio” per il progetto POP di La Gru Edizioni scrivendo il capitolo “Febbraio” (2013) e ha vinto il “Concorso Cercasi Jane” indetto dalla Domino Edizioni con la quale il 1 settembre 2013 è uscito il suo romanzo “Sirena all’orizzonte” secondo classificato al Premio Letterario Magiche rose 2014 di Fiuggi. A giugno 2014 invece è uscito Mira dritto al cuore per i tipi della Runa Editrice, mentre un secondo saggio sulle figure materne nella saga di Harry Potter dal titolo “Mamma non mamma: le madri minori nel mondo di Harry Potter” uscirà a gennaio sempre con Runa Editrice. Collabora con il portale di informazione online Rete-News.it (www.rete-news.it) scrivendo articoli di cronaca, costume e musica e con la rivista letteraria digitale e online Inkroci (www.inkroci.it ) in qualità di traduttrice.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...