Cose mie #10

“Perché ci sono momenti in cui anche uno come me mette il naso fuori dal suo mondo di fantasia, e ci fa caso. Non alla complessità della vita, ma alla semplicità con cui le persone riescono a esprimere l’odio, l’ignoranza e se la prendono con te, o con un qualunque chiunque solo perché crede che in certi casi amare possa essere un errore, o non naturale.”

Rebloggo, perché voglio che questo pezzo bellissimo e intriso di intensità rimanga sulla mia pagina personale. Francesco Mastinu, scrittore di pagine bellissime e immense.

Personaggi in cerca di Editore

Perché ci sono momenti in cui anche uno come me mette il naso fuori dal suo mondo di fantasia, e ci fa caso. Non alla complessità della vita, ma alla semplicità con cui le persone riescono a esprimere l’odio, l’ignoranza e se la prendono con te, o con un qualunque chiunque solo perché crede che in certi casi amare possa essere un errore, o non naturale. E poi ti chiedi, come si possa riuscire a spiegare lo strappo che vivi sulla tua pelle, quello che ti porti dentro anche se sei scappato su per le scale e ti ritrovi improvvisamente trentacinquenne, dopo che a dodici anni hai vissuto il momento delicato in cui, solo perché tu eri tu e nemmeno sapevi cosa potesse significare, c’erano tanti benpensanti per cui era normale rincorrerti per strada e darti della checca, farti fare la doccia tra i loro sputi ogni sacrosanto giorno, quando…

View original post 525 altre parole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.