E’ ORA DI CAMBIARE MUS(IC)A…

7bd11372a5d411e3b2570e65d17ed6f1_8

Su Mika ho scritto post lunghissimi e accorati. E’ stato per me e la mia scrittura fonte di ispirazione incredibile. Ascoltando le sue canzoni, leggendo i suoi testi e i suoi articoli, osservandolo muoversi sul palcoscenico spiandolo tra i video YouTube rubati ai concerti, ho scritto e scritto tantissimo e per più di due anni. Per me, restare fedele a un “mito” così a lungo è un record. Sono una persona dagli interessi svariati, il mondo, la vita, la gente mi interessano tutti e in maniera complusiva quasi. Unico interesse vero, costante nel tempo, che tra alti e bassi non accenna a spegnersi è, e rimarrà credo per sempre, la scrittura.

Mika rimane un piccolo raggio di luce che da oggi nasconderò in un angolo del mio cuore, attendendo con molta trepidazione l’uscita del suo nuovo album. Aspetto che alcune sue canzoni, contenute il quell’album, mi colpiscano ancora e mi ispirino di nuovo. Ma al momento la mia mente e la mia anima sono altrove.

Sto esplorando un mondo nuovo, l’Oriente, e nei viaggi che il web mi permette di fare sto sognando e imparando. E sto assorbendo enfasi e romanticismo a profusione. Ne ho bisogno. Ho bisogno di ubriacarmi di dolcezza, di conflitti, di lacrime e di sorrisi. E al di là del mondo, molto lontano da me, c’è un universo che me lo sta offrendo.

E’ ora di cambiare Musa. O meglio, è ora di cambiare Mus(ic)a…

kim-hyun-joong-2

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.