RITORNA, FINALMENTE, L’AMORE PER I DRAMA

 

Una studentessa di economia, povera ma molto intelligente e armata solo della sua determinazione e forza di volontà, è oggetto di piccole persecuzioni da parte di un suo compagno di college, ricco, bellissimo e molto ricercato dalle giovani universitarie compagne del loro corso di studi. Dapprima la giovane fa di tutto per evitarne il contatto e gli approcci, persino lasciando per qualche tempo gli studi, ma poi, lentamente, scopre che quelle piccole persecuzioni non erano nient’altro che tentativi di difenderla da atti di bullismo di altri compagni e una forma di corteggiamento. La loro storia si intreccia a quella di un folto numero di personaggi, e la narrazione, mano mano che si sviluppa diventerà sempre più intrigante, raccontando la realtà delle cose come appare attraverso la percezione esterna da parte delle persone e la realtà oggettiva, nascosta da tutti.

Una bella “scrittura” e un argomento difficile sia da raccontare che da interpretare, invece reso magistralmente dagli attori di questa fiction orientale che, per la prima volta dopo un anno abbondante ha ridato a me l’interesse e la passione per i drama.

Cheese in the trap è il drama in onda su tvN in questo periodo, tratto dal manhwa omonimo e che cercherò di leggere a questo punto in qualche versione tradotta in inglese disponibile sul web.

Finalmente qualcosa di interessante!

#manhwa #dramacoreani #KoreanDrama

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.