#SHADOWHUNTERS: IL 2 GENNAIO STA ARRIVANDO!

15178065_1521059324576347_5526509383916676281_n

 

Gli attori del cast Shadowhunters hanno da qualche giorno interrotto le riprese, Harry Shum Jr., l’interprete di Magnus Bane ha registrato in diretta su Istagram il taglio del pizzetto che definisce il suo personaggio per ritornare nei panni più tranquilli di se stesso, i riflettori si sono spenti da pochissimo su di loro per permettere una serena pausa invernale – sono stati girati i primi 10 episodi, della prima parte della 2° stagione, le riprese della seconda parte riprenderanno a fine gennaio – ma il tam tam pubblicitario non si è fermato affatto. Iniziano, infatti, a uscire le prime immagini promozionali.

I primi tre poster – che sono stati “sbloccati” grazie ai twit dei fan sull’account della Serie Tv  sono quelli di Luke, Izzy e Jace e sono bellissimi.

Grandi novità di cui si attende l’annuncio: Sebastian (i fan lettori della saga sanno già di chi si tratta) è stato confermato dallo Showrunner Todd Slavkin

//platform.twitter.com/widgets.js

farà la sua apparizione nella seconda parte della 2° stagione e in questi giorni è in corso il casting per l’attore che lo impersonerà.

Per il momento, godiamoci la vista dei primi tre bellissimi poster della 2° stagione con i primi tre personaggi protagonisti:

Informazioni su amnerisdicesare

italiana nata a Sao Paulo del Brasile, vive a Bologna. Sposata a un medico calabrese, mamma e moglie a tempo pieno, collabora come free-lance per riviste femminili. Dal 2005 gestisce il F.I.A.E. – Forum Indipendente Autori Emergenti http://fiaeforum.freeforumzone.leonardo.it, insieme gruppo e laboratorio di editing autogestito per scrittori emergenti. Ha pubblicato il saggio “Mamma non mamma: la sfida di essere madri nel mondo di Harry Potter” nell’antologia benefica Potterologia: dieci as-saggi dell’universo di J.K. Rowling (CameloZampa Editore 2011); un suo racconto, intitolato “Zanna” è presente nell’antologia di racconti animalisti “Code di Stampa” (La Gru Edizioni 2011); ha pubblicato nel 2012 il suo romanzo d’esordio, Nient’altro che amare (Edizioni CentoAutori), vincitore del Premio Letterario Mondoscrittura, e nel 2013 ha partecipato al progetto di scolastica coordinato da Manuela Salvi “Prossima fermata… Italia!” (Onda Editore) scrivendo il capitolo dedicato alla regione Calabria. Ha curato l’antologia benefica “Dodicidio” per il progetto POP di La Gru Edizioni scrivendo il capitolo “Febbraio” (2013) e ha vinto il “Concorso Cercasi Jane” indetto dalla Domino Edizioni con la quale il 1 settembre 2013 è uscito il suo romanzo “Sirena all’orizzonte” secondo classificato al Premio Letterario Magiche rose 2014 di Fiuggi. A giugno 2014 invece è uscito Mira dritto al cuore per i tipi della Runa Editrice, mentre un secondo saggio sulle figure materne nella saga di Harry Potter dal titolo “Mamma non mamma: le madri minori nel mondo di Harry Potter” uscirà a gennaio sempre con Runa Editrice. Collabora con il portale di informazione online Rete-News.it (www.rete-news.it) scrivendo articoli di cronaca, costume e musica e con la rivista letteraria digitale e online Inkroci (www.inkroci.it ) in qualità di traduttrice.

2 thoughts on “#SHADOWHUNTERS: IL 2 GENNAIO STA ARRIVANDO!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...