#SHADOWHUNTERS: IL 2 GENNAIO STA ARRIVANDO!

15178065_1521059324576347_5526509383916676281_n

 

Gli attori del cast Shadowhunters hanno da qualche giorno interrotto le riprese, Harry Shum Jr., l’interprete di Magnus Bane ha registrato in diretta su Istagram il taglio del pizzetto che definisce il suo personaggio per ritornare nei panni più tranquilli di se stesso, i riflettori si sono spenti da pochissimo su di loro per permettere una serena pausa invernale – sono stati girati i primi 10 episodi, della prima parte della 2° stagione, le riprese della seconda parte riprenderanno a fine gennaio – ma il tam tam pubblicitario non si è fermato affatto. Iniziano, infatti, a uscire le prime immagini promozionali.

I primi tre poster – che sono stati “sbloccati” grazie ai twit dei fan sull’account della Serie Tv  sono quelli di Luke, Izzy e Jace e sono bellissimi.

Grandi novità di cui si attende l’annuncio: Sebastian (i fan lettori della saga sanno già di chi si tratta) è stato confermato dallo Showrunner Todd Slavkin

//platform.twitter.com/widgets.js

farà la sua apparizione nella seconda parte della 2° stagione e in questi giorni è in corso il casting per l’attore che lo impersonerà.

Per il momento, godiamoci la vista dei primi tre bellissimi poster della 2° stagione con i primi tre personaggi protagonisti:

2 Comments

  1. Aspetto con ansia questa serie!! Anche se non è proprio all’altezza dei libri, non posso fare a meno di seguirla… mi piace troppo 🙂 E sono curiosissima di scoprire che sarà Sebastian! Buona giornata. nessie

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.