VOGLIA DI CAMBIAMENTO: SI INIZIA DALLE COVER!

Ho voglia di cambiare. E’ un bisogno impellente, che mi attanaglia, mi avvinghia, mi avvolge, mi assilla. E così mi sono messa a cercare e ho trovato la nuova cover per DUEL, il primo ebook in self-publishing che ho pubblicato alla fine del 2015. A destra la prima cover, a sinistra la nuova. Quando ho pubblicato questo romanzo, volevo che la copertina raccontasse un conflitto e la sofferenza dell’incomprensione in un rapporto. E la cover gentilmente regalatami da Cristina Lattaro di Amarganta ha davvero esposto egregiamente tale necessità. Ma oggi la mia sensazione è mutata: volevo qualcosa di più intimo e malinconico come lo è il sentirsi soli in una relazione. E la seconda cover rappresenta benissimo ciò che volevo esprimere con questa novella.

Misterioso è il cuore è una novella intima e personale. Racconta una parte di me. Di un mio passato che ormai non potrà più tornare. In parte è, infatti, autobiografica, e in parte – larghissima parte – romanzata. Ma è dedicata a due persone a cui ho voluto molto bene e che non ci sono purtroppo più. La cover bellissima di Le Muse Grafica, inizialmente non doveva essere questa. Avevo scelto un’altra immagine che però poi si rivelò non più disponibile. Per cui quella che per mesi fu la cover definitiva non mi rappresentava e non ha rappresentato mai pienamente il romanzo. La nuova in qualche modo racconta di più. Si parla di arte, di ritratti, di pittori e dipinti.

Vorrei averti adesso, racconto lungo, ha una genesi differente. La cover di Le Muse Grafica mi è sempre piaciuta molto, forse racconta di più di quanto non mi aspettassi ma non mi piacevano i colori e il fonte usato nella cover. Quella che ho scelto adesso è più cupa forse ma anche più romantica e il font più “giovane” esattamente come lo è il racconto che parla di amori giovanili. Vorrei averti adesso è su Kindle Unlimited fino ai primi di marzo, gratuito.

Cambiamenti.
Perché è bello ogni tanto cambiare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.