Sono passati cinque anni dall’ultimo romanzo mio uscito per una Casa Editrice. Dopo non è che non ci siano stati altri nuovi romanzi. Ce ne sono stati eccome, anche molti. Primo fra tutti Duel, il primo tentativo di Self-Publishing, quindi Misterioso è il cuore e Vorrei averti adesso. Li trovate tutti in ebook su Amazon, qui i loro link (costano solo 0,99 cent, meno di un caffé, l’idea di come scrivo potete farvela)
Questo, invece è, appunto, Mira dritto al cuore, edito da Runa Editrice
Mira dritto al cuore, Runa Editrice
In Self Publishing poi ho pubblicato Figlia di nessuno, già un due anni fa. Nivea, la protagonista è in qualche modo legata a Maria a’ zannuta del mio Nient’altro che amare, perché al suo interno ci sono ben due personaggi che appaiono in questo mio primo romanzo e che passano e vanno senza lasciare traccia. Un piccolo spin-off ideale che mi ha molto divertito immaginare.
Adesso, sto aspettando. Fonti attendibilissime mi confermano che entro la fine di Maggio 2019 uscirà il mio prossimo romanzo per la goWare edizioni. Allora non resta che aspettare fiduciosi.
Avevo detto che ricominciavo dai libri. Ebbene, et voilà!
italiana nata a Sao Paulo del Brasile, vive a Bologna. Sposata a un medico calabrese, mamma e moglie a tempo pieno, collabora come free-lance per riviste femminili. Dal 2005 gestisce il F.I.A.E. – Forum Indipendente Autori Emergenti http://fiaeforum.freeforumzone.leonardo.it, insieme gruppo e laboratorio di editing autogestito per scrittori emergenti. Ha pubblicato il saggio “Mamma non mamma: la sfida di essere madri nel mondo di Harry Potter” nell’antologia benefica Potterologia: dieci as-saggi dell’universo di J.K. Rowling (CameloZampa Editore 2011); un suo racconto, intitolato “Zanna” è presente nell’antologia di racconti animalisti “Code di Stampa” (La Gru Edizioni 2011); ha pubblicato nel 2012 il suo romanzo d’esordio, Nient’altro che amare (Edizioni CentoAutori), vincitore del Premio Letterario Mondoscrittura, e nel 2013 ha partecipato al progetto di scolastica coordinato da Manuela Salvi “Prossima fermata… Italia!” (Onda Editore) scrivendo il capitolo dedicato alla regione Calabria. Ha curato l’antologia benefica “Dodicidio” per il progetto POP di La Gru Edizioni scrivendo il capitolo “Febbraio” (2013) e ha vinto il “Concorso Cercasi Jane” indetto dalla Domino Edizioni con la quale il 1 settembre 2013 è uscito il suo romanzo “Sirena all’orizzonte” secondo classificato al Premio Letterario Magiche rose 2014 di Fiuggi. A giugno 2014 invece è uscito Mira dritto al cuore per i tipi della Runa Editrice, mentre un secondo saggio sulle figure materne nella saga di Harry Potter dal titolo “Mamma non mamma: le madri minori nel mondo di Harry Potter” uscirà a gennaio sempre con Runa Editrice. Collabora con il portale di informazione online Rete-News.it (www.rete-news.it) scrivendo articoli di cronaca, costume e musica e con la rivista letteraria digitale e online Inkroci (www.inkroci.it ) in qualità di traduttrice.
Mostra tutti gli articoli di amnerisdicesare