RECENSIONI A ROSA DI MEZZANOTTE

Ho cercato di non ingolfare la bacheca di questo blog con le segnalazioni e le recensioni che in questo ultimo mese Rosa di mezzanotte ha ricevuto, ma ahimè, continuo a non avere molto da dire al di là della gioia immensa che questo piccolo romanzo mi sta regalando. Perciò chiedo venia a chi segue questo blog e mi appresto a riassumere con qualche “card” le parole che i blogger e i lettori hanno offerto al mio nuovo “figlioletto”.

Inoltre, nel frattempo, sul sito Liberi di scrivere si è svolta la decima edizione dei Liberi di Scrivere Awards, dove il mio Rosa di mezzanotte è stato nominato e votato da parecchi lettori. Ovviamente sopra di me, in classifica ci sono altri libri ben più autorevoli, ma il solo fatto di entrare in lizza mi premia di tanto sforzo. A breve, inoltre, inizierò con il giro di presentazioni in libreria, sperando di incontrare alcuni dei miei lettori affezionati.

Sperando di incontrarvi tutti di persona, vi lascio con le schede dei personaggi di ROSA DI MEZZANOTTE:

#romance #romanzo #romancebooks #stories #novel #book #booklover #leggere #instabook #instalibro #bookstagram #leggere #lettura #review #booksaddict #write #citazione #citazioni #libro #libri #book #books #libridaleggere #reads #igreads #igbooks #bookshelf #bookblogger #libribelli #bookworm #consigliletterari #ticonsigliounlibro #bookstagramitalia #consiglidilettura #amoleggerelibri #amoilibri #librichepassione #instalibros #amoleggere #love #amore #rosa #genererosa #pink #pinkgeneration

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.