BOOKSTAGRAMMER SI DIVENTA

Non mi ero resa conto di aver aperto Instagram nel lontano 2012 e per moltissimo tempo ho usato questo social network senza dargli il giusto peso. Per me, ancora adesso, Facebook è il migliore. Perché mi permette di interagire con un incredibile numero di persone, di contattare gente che altrimenti non saprei come contattare ma soprattutto posso cazzeggiare all’infinito se voglio. Instagram non l’ho mai capito e l’ho sempre sottovalutato. Specialmente dopo che in tanti mi declamavano le potenzialità incredibili.

Ebbene

Ho deciso di “studiare” da Instagrammer. E mi sto appassionando. Forse è tardi, ma tanto non è che devo raggiungere chissà quale “core business”. Semplicemente ho capito che su Instagram posso dare sfogo a quelle che sono le mie grandi passioni: la lettura e i libri prima ancora che la scrittura.

E così ecco qua il mio “nuovo” Instagram: libri, recensioni, (un po’ di promozione, certo, al mio Rosa di mezzanotte che non guasta mai e male non fa), e qualche foto di cibo o di viaggio che con i libri e la lettura anche se non sembra hanno molto in comune.

Se vi interessa, potete seguirmi. https://www.instagram.com/amneris991/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.